rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Sport Riccione

Ginnastica: Calesini, Ashaia e il team Junior femminile vincono ai Regionali Uisp

Bene le ragazzine della categoria Junior che nella prova a squadre si sono classificate prime. Si tratta di Giada Cevoli, Maya Battistini e Martina Diluigi

Sabato Cattolica ha ospitato la prima prova dei Campionati regionali maschili di ginnastica della Uisp. Tra gli atleti della Ginnastica Riccione si sono distinti Anton Giulio Calesini che ha gareggiato in seconda categoria nella seconda fascia Junior e ha conquistato il primo posto in classifica generale. Luca Ashaia ha gareggiato nella prima categoria della seconda fascia Allievi e ha conquistato, pure lui, la vittoria in classifica generale.

Elia Vitillo impegnato nella prima categoria della prima fascia Allievi e ha conquistato il terzo posto nella classifica del corpo libero. Per tutti gli esercizi da affrontare erano corpo libero, volteggio, trampolino, parallele e sbarra. Domenica si è disputata, sempre a Cattolica, la prima prova regionale Uisp di 3a categoria individuale Senior e Junior femminile. Le Senior si sono comportate bene anche se i punteggi non le hanno ripagate del tutto. Bene le ragazzine della categoria Junior che nella prova a squadre si sono classificate prime. Si tratta di Giada Cevoli, Maya Battistini e Martina Diluigi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ginnastica: Calesini, Ashaia e il team Junior femminile vincono ai Regionali Uisp

RiminiToday è in caricamento