rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Aspettando la Rimini Marathon: successo per la prima edizione della Riverun Ten Miles trail

Per quanto riguarda la gara, tra gli uomini ha vinto Laurent Squadrani mentre tra le donne ha primeggiato Livia Grazi, entrambi premiati con una maglia tecnica offerta da Grip Dimension e un prosciutto

Sabato pomeriggio il Parco Marecchia ha ospitato la prima “Riverun Ten miles trail 2015”, una corsa non competitiva organizzata dallo staff della Rimini Marathon e inserita nel calendario degli eventi del Comune di Rimini “Voglia d’autunno”. Sulla linea di partenza più di 250 atleti, un bel risultato visto che il tutto è stato organizzato e pubblicizzato in un mese attraverso i social. Il percorso si è snodato all’interno della pista ciclabile del parco, con partenza e arrivo al campo dei Delfini e giro di boa al tiro a volo. Il campo dei Delfini ha ospitato anche il punto merchandising della Rimini Marathon, il ricco ristoro finale per gli atleti e una lotteria con estrazione di premi.

Per quanto riguarda la gara, tra gli uomini ha vinto Laurent Squadrani mentre tra le donne ha primeggiato Livia Grazi, entrambi premiati con una maglia tecnica offerta da Grip Dimension e un prosciutto. Molto soddisfatto il presidente della Rimini Marathon Candito Semprini, già proiettato alla terza edizione dell’attesa Rimini Marathon - in programma il 17 aprile 2016 e che lo scorso anno ha raccolto oltre 4500 partecipanti - e che già pensa all’edizione 2016 della Riverun Ten miles trail, “appuntamento – sottolinea Semprini - che ha avvicinato molti nuovi atleti alla maratona. La soddisfazione più grande è stata vedere la presenza al nastro di partenza di tanti atleti arrivati da fuori regione".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aspettando la Rimini Marathon: successo per la prima edizione della Riverun Ten Miles trail

RiminiToday è in caricamento