rotate-mobile
Sport

Samsung Lega Volley Summer Tour: nel weekend All star game a Riccione

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RiminiToday

Terminata con il successo della Savino Del Bene Scandicci la prima tappa del Samsung Lega Volley Summer Tour 2017, la carovana ha lasciato Baia Flaminia e Pesaro e si dirige verso il cuore della riviera romagnola. Sabato 15 e domenica 16 luglio l'evento di Sand Volley 4x4 organizzato da Lega Pallavolo Serie A Femminile e Master Group Sport si ferma a Riccione, in Piazzale Roma, per la 6^ edizione dell'All Star Game: come da tradizione, le sei squadre partecipanti alla manifestazione si daranno battaglia non solo per ottenere il trofeo, ma anche per conquistare il diritto di battersi con una selezione di Campionesse, l'All Star Team.

Le toscane guidate da Stefano Sassi sono reduci da tre trionfi consecutivi - considerando anche i successi in Supercoppa e Campionato nel tour 2016 - e dunque saranno nuovamente investite del ruolo di favorite. Le pretendenti però non mancano, a cominciare dal Saugella Team Monza di Serena Ortolani, Martina Guiggi e Paola Paggi, per poi proseguire con la Pomì Casalmaggiore - che godrà dell'ingresso in formazione di Valeria Caracuta, grande interprete del 4x4 - e della Battistelli San Giovanni in Marignano, sorprendente finalista all'esordio.

Cercheranno di raggiungere le semifinali della domenica myCicero Pesaro e Tradeco Volalto Caserta, rispettivamente quinta e sesta nella tappa di apertura. Non solo sand volley, però, nel Samsung Lega Volley Summer Tour perché, vicino alla Beach Arena, è allestito il tradizionale Summer Village dove tutti gli spettatori e i semplici turisti possono visitare gli stand dei partner e trovare occasioni di intrattenimento, gioco, aperitivo e musica. Samsung, Virgin Active, LiberaMente, Mapei, Radio Italia -radio ufficiale della manifestazione- e tanti altri, insieme per regalare a tutti i presenti due giorni di puro divertimento. Alla Beach Arena di Piazzale Roma saranno presenti anche le telecamere di RaiSport + HD.

Le fasi finali della tappa saranno, poi, trasmesse nel corso della settimana, sul canale 57 e 58 del digitale terrestre Il Samsung Lega Volley Summer Tour è altamente interattivo sui social netowrk: gli hashtag #LVST17 e #SamsungAmaVolley accompagneranno tutta la comunicazione dell'evento sui profili della Lega Pallavolo Serie A Femminile. Foto, notizie e dirette su Facebook, la cronaca delle partite e i resoconti delle giornate su Twitter, le immagini più belle su Instagram e la novità Stories, filmati esclusivi e highlights su Youtube.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Samsung Lega Volley Summer Tour: nel weekend All star game a Riccione

RiminiToday è in caricamento