rotate-mobile
Sport Santarcangelo di Romagna

Santarcangelo ko a Lecco

Santarcangelo ko a Lecco. La squadra di mister Angelini, dopo aver trovato il vantaggio al 32’ con Graziani, ha subito la rimonta dei padroni di casa con le reti dell’ex cesenate Fall e Mattaboni

Santarcangelo ko a Lecco. La squadra di mister Angelini, dopo aver trovato il vantaggio al 32’ con Graziani, ha subito la rimonta dei padroni di casa con le reti dell’ex cesenate Fall e Mattaboni. Buona la prestazione dei gialloblu, con Cavalloni trequartista e Gavoci in campo al posto dello squalificato Scotto. I romagnoli hanno trovato l’1-0 con un bel colpo di testa di Graziani, bravo a sfruttare al meglio il traversone dalla destra di capitan Baldinini.

Gli undici di Angelini hanno chiuso il primo tempo in avanti, sfiorando il raddoppio con Baldinini. La conclusione del capitano è stata neutralizzata dall’estremo difensore Durandi. Nella ripresa gli episodi hanno punito il Santarcangelo. Ad inizio ripresa è arrivato l’1-1 con un’incornata di Fall su calcio di punizone di Mattaboni. Poco dopo l’ex cesenate ha ricambiato il favore, mandando in goal l’esterno sinistro. Inutile il forcing finale dei romagnoli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Santarcangelo ko a Lecco

RiminiToday è in caricamento