rotate-mobile
Sport Santarcangelo di Romagna

Santarcangelo, primo sorriso. Bellaria, Bernacci non basta

Impresa del Santarcangelo che batte la capolista Savona 1-0 grazie ad un rigore messo a segno da Anastasi al 43° minuto di gioco. I gialloblù riescono così a strappare i tre punti alla formazione ligure

Impresa del Santarcangelo che batte la capolista Savona 1-0 grazie ad un rigore messo a segno da Anastasi al 43° minuto di gioco. I gialloblù riescono così a strappare i tre punti alla formazione ligure, che fino ad ora era stata capace di vincere tutte e quattro le prime partite di campionato. I romagnoli portano quindi a casa la prima vittoria della stagione e salgono a cinque punti in classifica, dando un po' di respiro ad un inizio di stagione balbettante.

BELLARIA, BERNACCI NON BASTA - Diverso esito il match del Bellaria, che viene sconfitto per 2-1 in quel di Monza. Decisiva una doppietta dell'ex Sampdoria Andrea Gasbarroni, che realizza una doppietta a fine primo tempo: prima al 40° su calcio di rigore e poi due minuti dopo. Inutile il gol di Marco Bernacci ad inizio ripresa, sempre su calcio di rigore, e l'assedio finale dei romagnoli che tornano a casa con nemmeno un punto. Il Bellaria incappa quindi nella prima sconfitta di campionato, e rimane fermo a quota 6 punti dopo le prime 5 giornate.

CLASSIFICA
Savona 12
Alessandria 12
Renate 12
Forlì 10
Pro Patria 8
Castiglione 7
Mantova 7
Monza 6
Giacomense 6
Bellaria 6
Venezia 5
Santarcangelo 5
Rimini 4
Fano 3
Milazzo 3
Bassano 2
Casale 0
V.Aosta 0

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Santarcangelo, primo sorriso. Bellaria, Bernacci non basta

RiminiToday è in caricamento