rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport Santarcangelo di Romagna

Il Santarcangelo vede sfumare il sogno playoff

Si complica il cammino playoff del Santarcangelo. I clementini sono stati sconfitti per 2-0 grazie alle reti di Demartis all’ottavo e di Mezgour al 77'

Si complica il cammino playoff del Santarcangelo. I clementini sono stati sconfitti per 2-0 grazie alle reti di Demartis all’ottavo e di Mezgour al 77’. Il quinto posto, occupato da Virtus Entella e Casale, è a cinque punti e quando mancano solo due partite alla fine della stagione arrivare alla zona playoff è ormai un’impresa. Il Bellaria resta in zona playout. I biancocelesti non sono andati oltre l’1-1 nella sfida interna contro il Lecco, terzultimo in classifica a quota 32.

A passare in vantaggio sono stati i lombardi con un’incornata di Fabbro, che ha sfruttato un traversone di D’Amico. De Cenco ha cercato il pareggio, presentandosi tra il 21’ e il 25’ per tre volte dalle parti di Aprea. La più ghiotta è stata l’ultima, con Castelnuovo che ha salvato sulla linea. Al 62’ il legno ha negato l’1-1 a Forte. Il gol dei romagnoli è arrivato al 69’ con una bella conclusione di Fioretti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Santarcangelo vede sfumare il sogno playoff

RiminiToday è in caricamento