rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Santarcangelo di Romagna

Scotto decide il derby tra Santarcangelo e Bellaria

Una doppietta di Scotto ha deciso il derby tra Santarcangelo e Bellaria. Ospiti vicini al vantaggio dopo tre minuti di gioco con Rolandone, ma la sua conclusione è stata ben neutralizzata da Nardi

Una doppietta di Scotto ha deciso il derby tra Santarcangelo e Bellaria. Ospiti vicini al vantaggio dopo tre minuti di gioco con Rolandone, ma la sua conclusione è stata ben neutralizzata da Nardi. La risposta degli ospiti è arrivata dopo appena un giro di lancette con Schiavini, ma la sua bordata si è spenta alta sopra la traversa. Al 23' buona occasione per Forte, che ha buona posizione ha concluso alto. Al 25' i padroni di casa hanno con un'incornata di Bacchiocchi respinta da Venturi.

Al 37' gialloblu in vantaggio con un piattone di Scotto, scattato sul filo del fuorigioco. Il goal ha innescato le proteste degli ospiti, che hanno reclamato per la posizione irregolare del bomber clementino. Alla ripresa il Santarcangelo ha sfruttato nel migliore dei modi un'azione di contropiede conclusa con Scotto. Diverse le occasioni per il Bellaria di accorciare le distanze, ma ha i biancoblu hanno dovuto fare i conti con la giornata no di De Cenco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scotto decide il derby tra Santarcangelo e Bellaria

RiminiToday è in caricamento