rotate-mobile
Sport

Serie D, Real Rimini e Riccione nel Girone F

In attesa dei calendari di serie D 2011-2012 sono stati diramati i gironi del campionato di Lega nazionale dilettanti. Inserite nel girone F Real Rimini e Riccione che dovranno vedersela con ben sette formazioni abruzzesi

In attesa dei calendari di serie D 2011-2012 sono stati diramati i gironi del campionato di Lega nazionale dilettanti. Inserite nel girone F Real Rimini e Riccione che dovranno vedersela con ben sette formazioni abruzzesi (Atessa, Val di Sangro, Luco Canistro, Miglianico, Renato Curi Angolana, San Nicolò, Santegidiese e Teramo). Nel girone anche Atletico Trivento, Isernia, Olympia Agnonese, Ancona, Civitanovese, Jesina, Recanatese, Sambenedettese e Vis Pesaro.

Il debutto in campionato è in programma il prossimo 4 settembre. Per tutte le squadre partecipanti vige l'obbligo d'impiegare in campo per tutti e 90' almeno quattro calciatori "giovani", uno nato dal 1 gennaio 1991 in poi, due dal 1 gennaio 1992 e un altro dal 1 gennaio 1993. Una formula vincente che la Serie D applica da più di dieci anni, una soluzione che permette alle società di valorizzare i giovani.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, Real Rimini e Riccione nel Girone F

RiminiToday è in caricamento