rotate-mobile
Sport

Serie D, Real Rimini: che asfaltata: poker del Vis Pesaro

Real Rimini asfaltato dal Vis Pesaro. Nella prima di campionato la squadra di mister Renzo Evangelista ha incassato un poker da una squadra apparsa più preparato sotto il profilo tecnico tattico

Real Rimini asfaltato dal Vis Pesaro. Nella prima di campionato la squadra di mister Renzo Evangelista ha incassato un poker da una squadra apparsa più preparato sotto il profilo tecnico tattico. I biancorossi hanno subito la prima rete dopo appena quindici minuti con Torelli, che in tap-in ha spedito in rete una conclusione di Zonghetti respinta da Temeroli. Nel finale di primo tempo Bellucci ha chiuso la pratica, firmando una bella doppietta al 41’ e al 45’.

Nella ripresa i romagnoli non hanno trovato il bandolo della matassa, incassando al 21’ la quarta rete su calcio di rigore per un fallo di Colonna su Zonghetti. E stato quest’ultimo a presentarsi dal dischetto e a battere Temeroli, che in un primo tempo aveva respinto la conclusione. Domenica c’è il Luco Canistro. In un terreno di gioco ancora da definire.

RICCIONE PARI - Roncambolesco 3-3 per il Riccione contro il Santegidiese. Mister Nevio Valdifiori si è detto comunque soddisfatto della prestazione dei suoi, capaci di rimontare sul 2-1 e di sciupare l'opportunità di portare a casa i primi tre punti della stagione. Il pareggio degli ospiti è arrivato al 93' con Galli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, Real Rimini: che asfaltata: poker del Vis Pesaro

RiminiToday è in caricamento