rotate-mobile
Sport Riccione

Pattinaggio Riccione, bronzo per Sofia Lepri alle finali regionali Fihp di Bologna

Mercoledì sera il Pattinaggio Artistico Riccione sarà protagonista alla Movida de Pais 2015 tutti gli atleti, che allieteranno la serata con le loro coreografie e i loro meravigliosi costumi (dalle ore 21 alle ore 23 a Riccione Paese)

Sofia Lepri rende brillante la spedizione del Pattinaggio Artistico Riccione alle finali regionali Fihp  andate in scena nel week-end alla pista Pilastro di Bologna. La giovane atleta riccionese si è distinta nella categoria Allievi Regionali conquistando la medaglia di bronzo negli esercizi obbligatori mentre in quelli liberi è stata penalizzata oltremodo dalla giuria (6 decimi) per una difficoltà non richiesta e nonostante un esercizio strepitoso, ben costruito ed eseguito, è stata classificata al 9° posto su 36 partecipanti.

La società affiliata alla Polisportiva Comunale Riccione era presente anche con Martina Guadagnoli che ha ottenuto comunque ottimi risultati sia negli obbligatori che nel libero della categoria Esordienti Regionali e con Sofia Zanca negli Allievi Regionali (buon piazzamento anche per lei). Mercoledì sera il Pattinaggio Artistico Riccione sarà protagonista alla Movida de Pais 2015 tutti gli atleti, che allieteranno la serata con le loro coreografie e i loro meravigliosi costumi (dalle ore 21 alle ore 23 a Riccione Paese). Insieme a loro gli atleti del settore free style (roller da strada) che sfileranno con le bandiere dal piazzale della stazione fino in viale Ceccarini, all’ospedale, piazza Unità e gran finale con lo spettacolo di acrobazie (gli spettacoli sono gratuiti).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pattinaggio Riccione, bronzo per Sofia Lepri alle finali regionali Fihp di Bologna

RiminiToday è in caricamento