Superbike, Davies saluta i fans dall'Infermi con una foto: "Poche botte e lividi"
Nel contatto Davies, come appurato dal personale medico dell'Infermi, ha subìto l’infrazione del processo trasverso della terza vertebra lombare
Chaz Davies ha trascorso la nottata all'ospedale Infermi di Rimini dopo il pauroso incidente di sabato in Gara 1 a Misano. Il portacolori della Ducati ha assicurato i fan pubblicando una foto sui social network: "Grazie a tutti per gli auguri - è il messaggio pubblicato sulla pagina Instagram e Facebook del portacolori della Ducati e del team ufficiale Aruba -. Poche botte e lividi, ma già pronti con il piano di recupero. Quindi speriamo di esserci a Laguna Seca".
La caduta è avvenuta a poche curve dal traguardo, all'uscita del Carro. Davies si trovava al comando della gara, quando ha perso l'anteriore della sua Panigale R, scivolando sull'asfalto e finendo lungo la traiettoria di Jonathan Rea, suo immediato inseguitore. Il due volte campione del mondo della Kawasaki non ha potuto nulla per evitare il numero 7, colpendolo alla schiena. Nel contatto Davies, come appurato dal personale medico dell'Infermi, ha subìto l’infrazione del processo trasverso della terza vertebra lombare. Un infortunio che gli ha impedito di prendere parte a Gara 2.
In Evidenza
-
Pizza che bontà: 7 pizzerie da "provare" a Rimini
-
Come addobbare casa a Natale in piena sicurezza
-
Capelli mossi e onde morbide al mattino ? Ecco tre acconciature da fare prima di dormire
-
Come risparmiare sulle bollette? Te lo dice U.Di.Con Rimini