Superbike in Repubblica Ceca, Rinaldi: "Brno è una bella pista"

"Il nostro test era stato positivo quindi andiamo lì con una buona base, anche se sappiamo che i nostri avversari erano stati molto competitivi". afferam il riminese

Con sei round in archivio e sette ancora da disputare, il Circus della Superbike è pronto a tornare in pista in Repubblica Ceca per il settimo round del campionato, che raggiunge così il giro di boa della stagione. Michael Ruben Rinaldi punta a mettersi alle spalle le difficoltà incontrate due settimane fa a Donington. “Brno è una bella pista - esordisce il pilota riminese della Ducati dell'Aruba Junior Team - mi è piaciuta subito quando siamo andati lì per i test. Il layout la rende molto divertente, anche se c’è qualche buca".

"Il nostro test era stato positivo quindi andiamo lì con una buona base, anche se sappiamo che i nostri avversari erano stati molto competitivi. La situazione forse cambierà a causa delle temperature, quindi comunque faremo tutti degli aggiustamenti - conclude Rinaldi -. Dobbiamo migliorare ancora la nostra prestazione. Non ci resta che scendere in pista ed iniziare a lavorare".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tenta il gesto estremo sui binari del treno, salvata appena in tempo dai carabinieri

  • Il programma Melaverde fa tappa in Romagna tra ristoranti e tour in collina

  • Temperature in picchiata, arriva la prima nevicata della stagione

  • Tre giorni di live, a Capodanno Riccione diventa la capitale della musica: arivano anche Emma e Mahmood

  • "Siamo nel mirino delle bande di ladri", i residenti infuriati chiedono più sicurezza

  • Aggressione sessuale nell'ascensore di una clinica medica: paura per una ragazza

Torna su
RiminiToday è in caricamento