Superbike, vince Sykes. Rinaldi dodicesimo

Tom Sykes rompe il digiuno e torna alla vittoria, facendo sua Gara 2 del Gran Premio d'Olanda, quarto round del mondiale Superbike

Tom Sykes rompe il digiuno e torna alla vittoria, facendo sua Gara 2 del Gran Premio d'Olanda, quarto round del mondiale Superbike. Il britannico della Kawasaki, che non saliva sul gradino più alto del podio da Misano, ha preceduto il compagno di squadra e leader del campionato Jonathan Rea e la Yamaha di Michael Van Der Mark. Quarto posto per la Ducati Barni di Xavi Fores davanti alla Ducati Aruba di Chaz Davies. Il gallese ora deve recuperare ben 30 punti al nordirlandese della Kawasaki. Chi lascia dall'Olanda con tanti dubbi è Marco Melandri, solo settimo a ben 22 secondi dalla vetta.

Decimo Lorenzo Savadori con l'Aprilia del team Milwaukee; dodicesimo Michael Ruben Rinaldi (Ducati Aruba). “Pensavamo di poter fare di meglio - afferma Rinaldi -. Abbiamo lavorato molto sulla seconda parte di gara, ma purtroppo dopo la partenza abbiamo riscontrato un problema che ci ha penalizzato. Peccato, perché il nostro potenziale sta crescendo, ma queste sono le corse. Guardiamo ad Imola, una pista che mi piace molto, per continuare a migliorare”.  

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Superstock 1000 secondo posto per Roberto Tamburini. Sesto Luca Vitali; ottavo Alessandro Delbianco. “Sono felicissimo per la gara, la prima che ho finito, e in ottava posizione, che è risultato molto buono - afferma Delbianco -. Ero in lotta per la quinta posizione ma purtroppo ho avuto un problema all’avambraccio; mi faceva molto male soprattutto negli ultimi giri e quindi non ho potuto spingere come avrei voluto. Comunque, abbiamo fatto un bel risultato e ringrazio tutta la squadra per il suo lavoro".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Bagno in mare all'alba, una ragazzina muore annegata

  • Padre di famiglia cerca una lucciola ma si trova a letto con un trans, parapiglia nel residence

  • Forte vento e un veloce temporale faranno abbassare le temperature

  • Suv tira dritto alla rotatoria, mamma e figlio in scooter centrati in pieno

  • Tragedia sulle strade, militare di stanza a Rimini perde la vita con la figlia 13enne

  • Notte Rosa, svelate le anticipazioni sull'edizione 2020

Torna su
RiminiToday è in caricamento