rotate-mobile
Sport

Superstock, Alessandro Delbianco in dubbio per il round di Imola

Il riminese della Bmw del team Althea è stato vittima durante una sessione di test a Magione di una scivolata che gli ha causato una frattura scomposta della spalla destra

Alessandro Delbianco in dubbio per il round di casa a Imola. Il riminese della Bmw del team Althea è stato vittima durante una sessione di test a Magione di una scivolata che gli ha causato una frattura scomposta della spalla destra. I medici lo hanno operato con successo lunedì ed il giovane pilota italiano si augura di poter tornare in sella già venerdì mattina. Non sarà per niente facile però, e bisognerà attendere l’eventuale benestare da parte dei medici del circuito per poter correre a così pochi giorni dall’intervento.

“Mi hanno operato lunedì e onestamente, anche se non sono a posto fisicamente ovviamente, mi sento molto forte mentalmente, ho tanta voglia di correre questo weekend - afferma Delbianco -. Arriverò in circuito giovedì e poi vedremo, insieme ai medici della Clinica Mobile, se è fattibile o no. Imola mi piace molto, l’ho vista solo una volta ma è una delle mie piste preferite, molto tecnica, molto bella. Vedremo cosa riusciamo a fare".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Superstock, Alessandro Delbianco in dubbio per il round di Imola

RiminiToday è in caricamento