rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Terminati i lavori allo stadio di baseball: 150 mila euro il costo dei lavori

Venerdì si terrà la partita debutto del Baseball Rimini

Si sono conclusi i lavori allo Stadio dei Pirati di via Monaco, che venerdì sera ospiterà il debutto casalingo del Baseball Rimini. Gli interventi, dal costo complessivo di 150 mila euro, hanno riguardato in particolare il rifacimento di quattro torri faro e la manutenzione straordinaria dei componenti elettrici delle altre quattro torri. Sono state inoltre ricostruite le scale e i terrazzi intermedi e di colmo; inoltre, in corso d’opera, si è deciso di effettuare altri interventi di manutenzione non previsti in un primo momento, che saranno completati a breve.

In dirittura d’arrivo anche i lavori per la Palestra Euterpe, una delle strutture di maggior rilievo per la pratica della ginnastica e che è stata oggetto di un importante intervento di manutenzione e riqualificazione. I lavori hanno riguardato nel dettaglio il rifacimento del manto di copertura e la tinteggiatura dei muri esterni. Il costo dell’opera, che è stata affidata ad Anthea, è di 130 mila euro.
Sia i lavori allo stadio del Baseball sia gli interventi alla Palestra Euterpe sono stati finanziati attraverso il contributo che la Regione Emilia Romagna ha assegnato al Comune di Rimini per la riqualificazione realizzata in estate dello statdio Romeo Neri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terminati i lavori allo stadio di baseball: 150 mila euro il costo dei lavori

RiminiToday è in caricamento