rotate-mobile
Sport Riccione

Tripletta di medaglie d'oro per una nuotatrice della Polisportiva Ok

Una carrellata di medaglie ottenute dai nuotatori riccionesi ai campionati d'inverno

Una carrellata di medaglie conquistate dalla Polisportiva Ok di Riccione per la sezione nuoto ai recenti campionati d'inverno svoltisi a San Marino. La nuotatrice Alysia Cren nella categoria Ragazzi firma uno strabiliante tris di medaglie d'oro nei 100 metri stile libero, nei 200 metri stile libero e nei 100 farfalla. Il risultato ottenuto nella gara a farfalla consegna all'allieva Cren il pass per accedere direttamente ai Campionati Italiani estivi di Roma grazie all'ottimo 1'07''28.

Arrivano anche altri buoni riscontri agonistici per Giacomo Alessandri che conquista un oro nei 200 rana, un argento nei 100 rana e un bronzo nei 50 rana sempre nella categoria Ragazzi. Si mette l’oro al collo anche la giovane Asia Bertozzi, che si contende la medaglia preziosa nella gara dei 50 farfalla con la compagna di squadra  Alessia Celli che ottiene la medaglia d'argento. Anche Alessio Corciani porta a casa un bell’argento nei 50 farfalla secondo soltanto al compagno di squadra Alessandri.

“Visto il periodo, tra l’altro appesantito anche da tre fine settimana di gare consecutivi, non ci 
aspettavamo grandi prestazioni da parte dei ragazzi – spiegano il responsabile tecnico Emanuela 
Donati e il tecnico Paolo Zuntini – e dunque possiamo considerarci soddisfatti di queste verifiche. Ora puntiamo dritti verso le finali regionali di Forlì, confortati dall’andamento più che soddisfacente di questa prima parte di gare di inizio 2016”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tripletta di medaglie d'oro per una nuotatrice della Polisportiva Ok

RiminiToday è in caricamento