rotate-mobile
Sport

Trofeo Acqua Kangen, buona la prima per il Nuoto Garden

“Siamo particolarmente soddisfatti dei risultati dei nostri ragazzi; siamo una piccola realtà natatoria, ma stiamo facendo un bel lavoro con le categorie esordienti e qualche bel risultato lo si comincia a vedere”, commenta Franco Cavina

Un meeting da numeri importanti quello che è andato in scena sabato e domenica alla piscina del Garden Rimini: oltre 440 atleti hanno dato vita al 1° Trofeo Acqua Kangen Bellessere. Due giorni di gara con 15 società partecipanti provenienti dalla nostra regione e dalle Marche che hanno visto primeggiare i padroni di casa della Polisportiva Garden Rimini sul NuotoRomagna e Nuotatori Forlivesi; al 4° posto l’Aldebaran Cattolica, 6° DLF Rimini, 8° Rinascita Rimini, 9° Gelso Sport, 10° Gens Aquatica, 11° Pol Valmar Novafeltria, 12° Salvamento Rimini, 13° San Marino.

8 ori, 12 argenti ed 8 bronzi sono il ricco bottino degli atleti della Polisportiva allenati da Franco Cavina, Sonia Polverelli e Marco Squadrani per una due giorni davvero ricca di soddisfazioni. Si sono aggiudicati le loro gare Rinaldi Giovanni nei 100 df ragazzi in 1’15”41,  Mondaini Nicolò nei 100 dr ragazzi in 1’11”79, Spinelli Davide nei 100 dr assoluti in 1’02”34, Latisevs Alexandrs nei 100 rana ragazzi in 1’19”21, Tamagnini Davide nei 100 rana assoluti in 1’11”53, Verzolini Paolo nei 100 misti in 1’03”54 e 100 sl assoluti maschili in 54”42, tempo che gli ha permesso di aggiudicarsi la miglior prestazione assoluta maschile, Piccinini Cristian nei 25 df Es C in 21”20.

“Siamo particolarmente soddisfatti dei risultati dei nostri ragazzi; siamo una piccola realtà natatoria, ma stiamo facendo un bel lavoro con le categorie esordienti e qualche bel risultato lo si comincia a vedere”, commenta Franco Cavina capo allenatore della sezione nuoto. Soddisfazione anche da parte della Polisportiva e dello sponsor Acqua Kangen Bellessere per la buona riuscita dell’evento che ha visto la partecipazione di tante società e giovani atleti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trofeo Acqua Kangen, buona la prima per il Nuoto Garden

RiminiToday è in caricamento