rotate-mobile
Sport Riccione

Pallanuoto, al via la seconda edizione del Torneo Internazionale Città di Riccione

Nelle piscine coperte dello Stadio del Nuoto giocano sia i "grandi", sia le giovani promesse della pallanuoto. S'inizia venerdì pomeriggio alle 14 e si termina con le finali la domenica mattina a partire dalle 9

Venerdì prende il via il 2° Torneo internazionale di pallanuoto Città di Riccione. E’ organizzato dalla sezione Pallanuoto della Polisportiva, che in questo modo intende anche celebrare la promozione in serie C, la seconda della sua storia. Il Torneo si disputa su due gironi all’italiana (tutti contro tutti con partite di sola andata), sia per le squadre seniores, sia per le under 15. Si prosegue mettendo di fronte le meglio classificate di ogni singolo girone contro le peggiori, con conseguenti play-off e finali dal primo all’ottavo posto che coinvolgeranno dunque tutte le squadre partecipanti.

La caratteristica del Torneo è proprio questa: nelle piscine coperte dello Stadio del Nuoto giocano sia i “grandi”, sia le giovani promesse della pallanuoto. S’inizia venerdì pomeriggio alle 14 e si termina con le finali la domenica mattina a partire dalle 9. Partecipano otto squadre nel torneo Senior (Riccione Master, Pallanuoto Pesarese, Waterpanda Bocconi, Waterpolo Trieste, Pallanuoto Pesarese2, Polisportiva Comunale Riccione, Golfo Paradiso Genova e Lg Waterpolo Team Milano). Sono otto anche i team under 15 (Pesaro Junior, Latina Small, Riccione Junior, Latina Country, President Bologna, Latina City, Pontassieve, Zero9 Roma). Gli atleti sono circa 300; 200 le persone al seguito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallanuoto, al via la seconda edizione del Torneo Internazionale Città di Riccione

RiminiToday è in caricamento