rotate-mobile
Sport Santarcangelo di Romagna

Un pari che sta stretto per il Santarcangelo a Treviso

Buon pari del Santarcangelo a Treviso. I gialloblu, che meritavano qualcosa di più, hanno ribaltato lo svantaggio iniziale a firma di Madiotto con un colpo di testa di Ferri su cross di Graziani

Buon pari del Santarcangelo a Treviso. I gialloblu hanno ribaltato lo svantaggio iniziale a firma di Madiotto con un colpo di testa di Ferri su cross di Graziani. Buono l’avvio dei romagnoli, che al 16’ hanno costruito la prima occasione pericolosa con Tonelli, ma il suo sinistro si è spento di poco a lato. Un minuto dopo i padroni di casa hanno sbloccato il risultato con un’incornata di Madiotto su traversone di Stendardo. Da lì in avanti è stato un monologo del Santarcangelo.

Tuttavia le iniziative dei gialloblu non hanno trovato fortuna. Nel finale però il Treviso ha avuto l’opportunità per raddoppiare sempre con Madiotto, ma il suo destro a giro si è spento a lato della porta difesa da Bicchiarelli. Nella ripresa il copione non è cambiato, con gli ospiti a testa bassa alla ricerca del pareggio. La caparbietà è premiata al 60 con il neoentrato Ferri, che ha ripagato la fiducia del mister con un bel colpo di testa su traversone dalla destra di Graziani.

Trovato il pareggio, gli uomini di Angelini hanno provato addirittura a vincerla la partita, ma il 2-1 non è arrivato per qualche imprecisione di troppo. Finale nervosissimo, con una rissa in pieno recupero. L’arbitro ha espulso Arrigoni per proteste.

BELLARIA - Il Bellaria è stato invece fermato in casa dal Poggibonsi. A sbloccare il risultato sono stati gli ospiti al 13' del primo tempo con Falomi su calcio di rigore. Il pareggio è arrivato al 36' grazie a Forte, che ha deviato una conclusione dalla distanza di Forte. Nella ripresa il Poggibonsi si è reso pericoloso al 68' con una bordata di Falomi, neutralizzata da Venturi. L'estremo difensore si è ripetuto cinque minuti più tardi, questa volta parando un missile di Boldrini. Nel finale i padroni di casa hanno avuto l'opportunità di conquistare i tre punti, ma il tiro di Turchetta non ha trovato impreparato Sportiello.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un pari che sta stretto per il Santarcangelo a Treviso

RiminiToday è in caricamento