rotate-mobile
Sport Misano Adriatico

Venerdì il III Meeting di atletica ‘Città di Misano’

La Società sportiva Atletica Santamonica di Misano chiude la stagione estiva, avviata con la bellissima esperienza dei Campionati Italiani di giugno, con il III Meeting di atletica 'Città di Misano

La Società sportiva Atletica Santamonica di Misano chiude la stagione estiva, avviata con la bellissima esperienza dei Campionati Italiani di giugno, con il III Meeting di atletica ‘Città di Misano’. Le gare si apriranno venerdì e vi parteciperanno circa 300 atleti provenienti da tutt’Italia rientranti dalla Categoria Ragazzi alla Categoria Assoluti.

Sui rinnovati impianti sportivi dello Stadio di Atletica di Santamonica gli atleti cercheranno di migliorare le prestazioni personali; in particolare i ragazzi e le ragazze della Categoria Allievi che puntano ad ottenere il minimo per avere accesso alla fase finale dei Campionati Italiani di fine settembre a Firenze.

Tra le gare più entusiasmanti si segnala la velocissima batteria dei 100 metri prevista per le ore 17 con 5 atleti di grande rilievo a livello nazionale. Al momento la migliore prestazione è di Berdini Alessandro dell’aeronautica militare con 10’’57.

Tra gli atleti in gara ci saranno anche i promettenti misanesi: Caterina Bagli, vice campionessa lo scorso anno ai Campionati Italiani di Rieti nei 200 e 100 metri e Luca Zamagni, già detentore del minimo per i Campionati Italiani sia nei 200 che nei 400 metri. Zamagni cercherà di migliorarsi ancora insieme ai suoi compagni di squadra: Luca Muratori, Gabriele Fabbri, Anthony Maulet e Sara Dehò.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Venerdì il III Meeting di atletica ‘Città di Misano’

RiminiToday è in caricamento