rotate-mobile
Sport

Viserba volley, defibrillatore al PalaRinaldi

Dalla prossima settimana il PalaRinaldi sarà fornito di DEFIBRILLATORE. Grazie all’impegno dei tifosi della Greenline Viserba Volley, verrà acquistato un dispositivo semiautomatico per l’erogazione di scariche elettriche

Dalla prossima settimana il PalaRinaldi sarà fornito di DEFIBRILLATORE. Grazie all’impegno dei tifosi della Greenline Viserba Volley, verrà acquistato un dispositivo semiautomatico per l’erogazione di scariche elettriche in grado di rianimare pazienti colpiti da arresto cardiaco. La disponibilità di questo dispositivo all’interno dell’impianto sportivo è una garanzia di riduzione dei tempi di pronto intervento e quindi una garanzia per la salute di coloro che frequentano il PalaRinaldi che sarà uno dei pochissimi impianti della Provincia a poter disporre di questo dispositivo.

L’iniziativa ha preso il via grazie all’impegno di un gruppetto di mamme e nonne dei bambini che frequentano i corsi di avviamento alla pallavolo del Viserba Volley. Questo gruppetto di intraprendenti e simpaticissime signore ha dato vita ad una campagna di sensibilizzazione che in pochi giorni ha permesso di raccogliere la cifra necessaria per l’acquisto. Il Viserba Volley, nella persona del suo Presidente, Stefanini ringrazia sentitamente tutti coloro che hanno contribuito a questa raccolta. “L’affetto e la vicinanza alla società testimoniato dai nostri sostenitori, anche in questa occasione, ci inorgoglisce e ci riempie di gioia. Grazie".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viserba volley, defibrillatore al PalaRinaldi

RiminiToday è in caricamento