rotate-mobile
Sport Bellaria-Igea Marina

A Bellaria la carica dei 6500 pallavolisti

Domenica la dodicesima edizione dello Young Volley, manifestazione patrocinata dal Comune di Bellaria Igea Marina aprirà i battenti ed inaugurerà la stagione estiva 2012

La calma prima della tempesta. Questa è l’aria che si respira dal Bagno 71 all’82 della spiaggia di Bellaria Igea Marina; sarà un vero ciclone di allegria e passione per il volley on the beach quello che coinvolgerà il tratto di costa. Domenica la dodicesima edizione dello Young Volley, manifestazione patrocinata dal Comune di Bellaria Igea Marina aprirà i battenti ed inaugurerà la stagione estiva 2012.

La manifestazione sportiva, rivolta ai giovani dai 7 ai 18 anni, trasformerà per tre giorni la località di Igea Marina in un autentico “villaggio dello sport”, con 130 campi da gioco, circa 1000 squadre iscritte e 6500 partecipanti provenienti da tutta Italia (sostanziose presenze dalle città Emiliane e Lombarde).

Il raduno prevede diversi tornei, distinti per fasce di età: a partire dal Minivolley 3x3 fino ai tornei 4x4 delle categorie Under 13, 14, 16, 18. Ma sono previste anche sfide 6x6 di sand volley dedicate agli accompagnatori al seguito delle squadre, accompagnatori che potranno partecipare anche ai tornei di Biliardino e Beach Bocce Ball, “tornei-evento” diventati ormai parte importante e caratteristica della manifestazione. Tutti i ragazzi e gli adulti al seguito alloggeranno presso una settantina di strutture alberghiere di Bellaria-Igea Marina, grazie alla collaborazione di Active Hotels.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Bellaria la carica dei 6500 pallavolisti

RiminiToday è in caricamento