Mercoledì, 22 Settembre 2021
Animali

Due gattine e due cuccioli in cerca di famiglia in provincia di Rimini

Ginny ed Amy, Zack e Brando sono in cerca di una nuova casa piena di amore e affetto

Sono molti i gatti e i cani, sia cuccioli che adulti, in cerca del calore di una casa. Spesso per rinuncia di proprietà per cause differenti altre volte vengono abbandonati a loro stessi in mezzo a una strada, sia i gatti che i cani si ritrovano soli e senza più un padrone a cui rivolgere il loro affetto. I volontari cercano di assisterli ma il canile non è mai come il calore di una casa e, purtroppo, i gattili a Rimini non ci sono così i nostri amici a quattro zampe si ritrovano al freddo e a vivere da randagi. Allora perché non adottare un cane o un gatto e iniziare una nuova relazione sincera, speciale e unica? Accogliere in casa un cucciolo riempirà di allegria, amore e affetto le tue giornate; si tratta sì, di un grande gesto di solidarietà e di responsabilità, perché sia il gatto sia il cane resterà con te per lungo tempo, ma siamo sicuri che la tua vita cambierà in meglio.
I pet del canile comunale di Vallecchio di Montescudo e dell’Apas di San Marino non vedono l'ora di conoscerti.

Ginny e Amy

Età: 3 mesi

Sesso: femmina

Genere: meticci

Malattie: non presenti

Su di loro: Ginny e Amy sono altre vittime storie di ordinaria indifferenza. Le due gattine sono nate in un garage di un abitazione riminese, dove non esistendo il gattile, non si possono mettere in sicurezza. Per questo motivo si cerca una famiglia che le accolga e le ami. Insieme o separate le due cucciole hanno bisogno del calore di una casa. Non hanno vaccini ma sono in ottima salute 

Info: Canile di Vallecchio Montescudo

Zack

Età: 9 mesi

Sesso: maschio

Genere: meticcio

Malattie: non presenti

Su di lui: Zac si trova a Rimini. È un cucciolo vispo, sano, giocoso, chippato e vaccinato. Un meticcio simpaticissimo in ottima salute che preferisce essere l’unico cucciolo maschio di casa.
Ubbidiente e abituato a sporcare fuori cerca urgentemente una famiglia che possa adottarlo

Info: Canile di Vallecchio Montescudo

Brando

Età: 6 anni

Sesso: maschio

Genere: meticcio

Malattie: non presenti

Su di lui: Brando si trova a Santarcangelo e purtroppo per problemi personali il suo proprietario non riesce più tenerlo e così deve trovare una nuova casa. È un cagnolino dolcissimo, taglia medio-piccola, sterilizzato a 8 mesi, regolarmente vaccinato, gode di ottima salute. Brando è un cane molto affettuoso, socievole con tutti gli animali e gli esseri umani. Di indole tranquilla è abituato a fare i suoi bisogni fuori casa. Ama fare passeggiate e stare a contatto con le persone. 

Info: Canile di Vallecchio Montescudo

Canile comunale di Vallecchio 

Il canile comunale di Vallecchio è situato nella struttura comunale di via Vallecchio 10 a Montescudo. L'ordinanza sindacale ha affidato la gestione Cooperativa Cento Fiori che oltre a un ambulatorio veterinario per i privati, effettua per i comuni di Rimini, Santarcangelo, Verucchio, Poggio Torriana, Bellaria e Montescudo il recupero degli animali d’affezione vaganti, incidentati e/o bisognosi di cure sul territorio comunale.

Chi è interessato alle adozioni potrà accedere al canile previo appuntamento contattando Simona dopo le 19 al 3396899371 che si occupa anche di facilitare l'adozione dei cani ospiti dell'Apas di San Marino. ?Per conoscere tutti gli ospiti della struttura potete visitare la pagina Facebook.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due gattine e due cuccioli in cerca di famiglia in provincia di Rimini

RiminiToday è in caricamento