Domenica, 24 Ottobre 2021
Animali

Cuccioli in cerca di casa a Rimini

Zoe, Ciarly e 3 cuccioli cercano una famiglia a cui rivolgere il loro affetto e portare tanta allegria

Sempre più cuccioli sono in cerca di una famiglia che li accolga e ami. Spesso per rinuncia di proprietà per cause differenti altre volte vengono abbandonati a loro stessi in mezzo a una strada, si ritrovano soli e senza più un padrone a cui rivolgere il loro affetto. I volontari cercano di assisterli ma il canile non è mai come il calore di una casa e così i nostri amici a quattro zampe si ritrovano al freddo e a vivere da randagi. Allora perché non adottare un cane e iniziare una nuova relazione speciale e unica? Accogliere in casa un cucciolo riempirà di allegria, amore e affetto le tue giornate; si tratta sì, di un grande gesto di solidarietà e di responsabilità, perché sia il gatto sia il cane resterà con te per lungo tempo, ma siamo sicuri che la tua vita cambierà in meglio.?I pet del Rifugio di Santarcangelo di Romagna non vedono l’ora di conoscerti.

3 cuccioli da coccolare

Età: 3 mesi

Sesso: maschi

Genere: meticci

Malattie: non presenti

Su di loro: Fantastici cuccioli a Rimini—Santarcangelo.Stupendi cuccioli cercano casa per sempre. Si tratta di 3 cuccioli maschi di 3 mesi. Taglia Medio contenuta sui 15/20k max. Adottabili previo compilazione modulo conoscitivo, pre affido. Castrazione consigliata. Richiesta donazione per spese.

Info: Rifugio animali Santarcangelo

Zoe

Età: sconosciuta

Sesso: femmina

Genere: Simil border colly

Malattie: non presenti

Su di lei: Zoe e una cagnolina fantastica arrivata al rifugio pochi mesi fa. Non si conosce la sua storia, ma solo che è stata recuperata da cucciola. E una cagnolina dolcissima di 20k ha una camminata un po’ strana, sono state effettuate lastre alle anche e gomiti per vedere se ha problemi di displasia e risulta tutto a posto. Ma quando Zoe va sotto stress si vede che ha degli atteggiamenti strani e quindi sarà effettuata anche una visita neurologia per vedere se va tutto bene. Nel frattempo la piccola cerca casa a tutti gli effetti. 

Info: Rifugio di Santarcangelo

Ciarly

Età: 7 mesi 

Sesso: maschio

Genere: meticcio

Malattie: non presenti

Su di lui: Ciarly cerca una casa dove ricevere coccole e tanto amore. Di taglia medio/piccola 15k. È un cucciolo dolcissimo. Ha già subito un allontanamento dalla sua famiglia affidataria a cui sono sorti problemi famigliari molto importanti e hanno dovuto a malincuore rinunciare a lui riportandolo al rifugio dove ha ritrovato i suoi 2 fratelli che ancora attendevo o casa.
Si affida previa compilazione modulo conoscitivo e pre affido. 

Info: Rifugio di Santarcangelo

Rifugio di animali di Santarcangelo e Canile comunale di Vallecchio 

Il rifugio di animali a Santarcangelo di Romagna si occupa di adozioni con controlli pre affidi e moduli documentati. Oltre a dare consigli pratici e utili per migliorare la convivenza con il vostro cane. La visita al rifugio è su appuntamento telefonico. 

Il canile comunale di Vallecchio è, invece, situato nella struttura comunale di via Vallecchio 10 a Montescudo. L'ordinanza sindacale ha affidato la gestione Cooperativa Cento Fiori che oltre a un ambulatorio veterinario per i privati, effettua per i comuni di Rimini, Santarcangelo, Verucchio, Poggio Torriana, Bellaria e Montescudo il recupero degli animali d’affezione vaganti, incidentati e/o bisognosi di cure sul territorio comunale.
Chi è interessato alle adozioni potrà accedere al canile previo appuntamento contattando Simona dopo le 19 al 3396899371 che si occupa anche di facilitare l'adozione dei cani ospiti dell'Apas di San Marino. ?Per conoscere tutti gli ospiti della struttura potete visitare la pagina Facebook.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cuccioli in cerca di casa a Rimini

RiminiToday è in caricamento