Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca un
CUSTOMER CARE TECNICO
il candidato sotto la direzione del responsabile dovrà occuparsi di attività di assistenza tecnica e manutenzione e nella soddisfazione del cliente per conto dell'azienda. I suoi compiti principali:
- assistere il cliente, garantire la rapida risoluzione di piccole disfunzioni e di tempestivo intervento dell'assistenza tecnica.
- analizzare i punti forza e di debolezza del prodotto, in collaborazione con il proprio responsabile di reparto, a cui riporterà direttamente e definire una strategia finalizzata ad accrescere il grado di soddisfazione della clientela, con un sistema di feedback cliente-azienda.
- monitorare costantemente il grado di customer satisfaction e, soprattutto, i comportamenti di acquisto conseguenti.
Completano il profilo buone capacità relazionali, assertive e comunicative, soprattutto nella gestione del rapporto con i clienti.
Requisiti:
- Diploma o Laurea Tecnica (preferibilmente Ingegneria/Informatica).
- gradita esperienza pregressa nella mansione nell'ambito di assistenza tecnica/informatica.
- buona conoscenza della lingua inglese.
La posizione prevede inserimento con contratto di stage della durata di 6 mesi finalizzato ad un inserimento in azienda.
I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003).