Mansione
Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati.
Per solida realtà in forte crescita, operante nel settore degli allestimenti fieristici, ricerchiamo
Account commerciale - per gestione clienti
Responsabilità
La figura ricercata si occuperà della gestione di un parco clienti già acquisiti, con focus sul territorio italiano. Si occuperà di raccogliere l'esigenza del cliente e di trasmettere tale esigenza ai reparti tecnici e produttivi, monitorando la corretta evasione dell'ordine. Seguirà la definizione della fase iniziale in termini di contrattualistica ed analisi dell'esigenza al fine di poter garantire il corretto avviamento del progetto, seguendo il primo contatto con il cliente dalla sede dell'azienda e, in minor occasione, andando presso il cliente stesso.
Competenze
Si richiede:
-Esperienza di almeno 2 anni maturata in ruoli di gestione commerciale del cliente, preferibilmente presso il settore allestimenti fieristici, degli eventi o in settori affini con un forte focus organizzativo
-Ottime competenze relazionali e gestionali per potersi confrontare con team di lavoro e referenti diversi
-Gradita conoscenza del disegno tecnico a livello base per poter comprendere progetti
Luogo di lavoro: Rimini
Si offre inserimento diretto in azienda con scopo di stabilizzazione e retribuzione commisurata all'esperienza del candidato.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).