Adecco Rimini ricerca per un'importante società leader a livello mondiale nella commercializzazione del GPL, un/a:
Addetta Amministrativa/Commerciale - P.IVA
La risorsa ricercata riporterà direttamente alla Responsabile Amministrativa e, dopo un periodo di formazione in ufficio, collaborerà attivamente insieme ad altre due colleghe.
Responsabilità:
- gestione ed assistenza ai clienti già attivi sul territorio di Rimini e Provincia;
- gestione pratiche di finanziarie e relative contrattualistiche legate ai clienti attivi;
- assistenza costante ai Tecnici Commerciali operanti sul territorio;
Importante: al termine dell'affiancamento, al fine di inserirsi stabilmente in azienda, sarà necessario aprire la P.IVA proprio per essere autonomi nelle attività commerciali.
Requisiti richiesti:
- essere in età di apprendistato così da avviarsi in un percorso di crescita con l'azienda;
- preferibilmente essere in possesso di un Diploma in Ragioneria o Amministrazione / Segreteria;
- buone conoscenze informatiche, specialmente di Excel;
- elevata predisposizione al problem solving;
Completano il profilo:
- buone capacità comunicative e relazionali;
- spiccata propensione all'orientamento del cliente.
- elevate doti organizzative.
Aspetti contrattuali:
Contratto: possibile Part Time iniziale e successivo passaggio a Full Time; dal lunedì al venerdì.
Orario: inizialmente è possibile dalle 9 alle 13; successivamente dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 17/17.30.
Assunzione: partenza con un contratto in somministrazione a tempo determinato per pochi mesi e successiva assunzione in capo all'azienda, probabilmente con un contratto di apprendistato.
Nota: dopo il periodo iniziale, sarà necessario aprire la P.IVA al fine di essere completamente autonoma nelle diverse attività.
Sede di lavoro: Rimini.
Inizio previsto: Maggio 2019.
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03).
Candidati per questo lavoro →
Addetta Amministrativa/Commerciale - P.IVA
La risorsa ricercata riporterà direttamente alla Responsabile Amministrativa e, dopo un periodo di formazione in ufficio, collaborerà attivamente insieme ad altre due colleghe.
Responsabilità:
- gestione ed assistenza ai clienti già attivi sul territorio di Rimini e Provincia;
- gestione pratiche di finanziarie e relative contrattualistiche legate ai clienti attivi;
- assistenza costante ai Tecnici Commerciali operanti sul territorio;
Importante: al termine dell'affiancamento, al fine di inserirsi stabilmente in azienda, sarà necessario aprire la P.IVA proprio per essere autonomi nelle attività commerciali.
Requisiti richiesti:
- essere in età di apprendistato così da avviarsi in un percorso di crescita con l'azienda;
- preferibilmente essere in possesso di un Diploma in Ragioneria o Amministrazione / Segreteria;
- buone conoscenze informatiche, specialmente di Excel;
- elevata predisposizione al problem solving;
Completano il profilo:
- buone capacità comunicative e relazionali;
- spiccata propensione all'orientamento del cliente.
- elevate doti organizzative.
Aspetti contrattuali:
Contratto: possibile Part Time iniziale e successivo passaggio a Full Time; dal lunedì al venerdì.
Orario: inizialmente è possibile dalle 9 alle 13; successivamente dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 17/17.30.
Assunzione: partenza con un contratto in somministrazione a tempo determinato per pochi mesi e successiva assunzione in capo all'azienda, probabilmente con un contratto di apprendistato.
Nota: dopo il periodo iniziale, sarà necessario aprire la P.IVA al fine di essere completamente autonoma nelle diverse attività.
Sede di lavoro: Rimini.
Inizio previsto: Maggio 2019.
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03).