Adecco Rimini, ricerca per un’importante azienda specializzata nella vendita di articoli e decori per la casa, un/a:
Addetto alle Vendite
Descrizione del ruolo:
la risorsa ricercata verrà inserita stabilmente presso il corner di riferimento ed, in autonomia, si occuperà delle seguenti attività:
• allestimento e rifornimento dei diversi reparti;
• gestione della cassa e degli incassi;
• gestione del magazzino e degli ordini in entrata ed in uscita;
• carico/scarico delle merci sia manualmente che con l’uso del carrello;
• consulenza nelle fasi di vendita.
Profilo ricercato:
la persona ricercata deve essere in possesso dei seguenti requisiti:
• deve aver maturato un’esperienza anche breve come Addetta/o alle Vendite presso negozi di abbigliamento e di arredo, supermercati o magazzini;
• deve aver già usato la cassa nelle operazioni di apertura e chiusura;
• buone capacità informatiche in modo da gestire gli ordini.
Completano il profilo:
• passione per gli oggetti di decoro e di arredo;
• propensione all’orientamento del cliente;
• flessibilità ed elasticità oraria specialmente nel weekend.
Aspetti contrattuali:
- iniziale contratto Part-Time fino alla fine di ottobre e successivo passaggio a Full-Time per la stagione invernale (novembre, dicembre e gennaio).
Orari e turni di lavoro: Part Time Verticale di circa 20 ore settimanali, su turni dal lunedì alla domenica; la domenica si lavora soltanto mezza giornata.
Formazione: prima di cominciare autonomamente, si svolgerà una giornata di affiancamento presso un Corner situato a Bologna.
Livello contrattuale: 5° livello del CCNL Commercio.
Inizio previsto: metà settembre.
Sede di lavoro: Rimini; zona: centro città.
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03).
Candidati per questo lavoro →
Addetto alle Vendite
Descrizione del ruolo:
la risorsa ricercata verrà inserita stabilmente presso il corner di riferimento ed, in autonomia, si occuperà delle seguenti attività:
• allestimento e rifornimento dei diversi reparti;
• gestione della cassa e degli incassi;
• gestione del magazzino e degli ordini in entrata ed in uscita;
• carico/scarico delle merci sia manualmente che con l’uso del carrello;
• consulenza nelle fasi di vendita.
Profilo ricercato:
la persona ricercata deve essere in possesso dei seguenti requisiti:
• deve aver maturato un’esperienza anche breve come Addetta/o alle Vendite presso negozi di abbigliamento e di arredo, supermercati o magazzini;
• deve aver già usato la cassa nelle operazioni di apertura e chiusura;
• buone capacità informatiche in modo da gestire gli ordini.
Completano il profilo:
• passione per gli oggetti di decoro e di arredo;
• propensione all’orientamento del cliente;
• flessibilità ed elasticità oraria specialmente nel weekend.
Aspetti contrattuali:
- iniziale contratto Part-Time fino alla fine di ottobre e successivo passaggio a Full-Time per la stagione invernale (novembre, dicembre e gennaio).
Orari e turni di lavoro: Part Time Verticale di circa 20 ore settimanali, su turni dal lunedì alla domenica; la domenica si lavora soltanto mezza giornata.
Formazione: prima di cominciare autonomamente, si svolgerà una giornata di affiancamento presso un Corner situato a Bologna.
Livello contrattuale: 5° livello del CCNL Commercio.
Inizio previsto: metà settembre.
Sede di lavoro: Rimini; zona: centro città.
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03).