Per azienda cliente situata a Rimini, stiamo ricercando un/una ADDETTO/A AL CUSTOMER CARE. La figura si occuperà di assistenza clienti per quanto riguarda i prodotti venduti dall'azienda, erogazione informazioni circa richieste ed ordini effettuati, gestione domande e lamentele tramite posta elettronica e telefonicamente. Si richiede ottima conoscenza dell'uso del pc e del pacchetto Office, ottima conoscenza della lingua inglese e almeno diploma di scuola superiore. Si richiede esperienza nella mansione di addetto al customer care di almeno 4/5 anni. La figura ideale ha buone capacità comunicative, gestisce bene lo stress, ottime capacità di problem solving e ottimizzazione nella gestione del tempo, forte orientamento agli obiettivi e cura dei dettagli. Richiesto domicilio/residenza Rimini e zone limitrofe. Luogo di Lavoro: Rimini. Orario di Lavoro: full time. Disponibilità immediata. Si offre contratto in somministrazione iniziale, con scopo assunzione a tempo indeterminato da parte dell'azienda.
Candidati per questo lavoro →
ADDETTO/A AL CUSTOMER CARE - CONOSCENZA INGLESE
Azienda:
Just on Business
Data annuncio:
29/03/2021
Sede di lavoro:
Rimini
Guide TrovaLavoro
Offerte lavoro simili
- Addetto/a all'assemblaggio Adecco Italia Spa
- Opportunità di STAGE ambito formazione SCM Group
- Tecnico Installatore Impianti di Video sorveglianza Adecco Italia Spa
- Operatore fiscale Adecco Italia Spa
- STORE MANAGER_SETTORE FOOD_RIMINI Adecco Italia Spa
- Apprendista pre-stampaggio/stampaggio Adecco Italia Spa
- AUSILIARIO ASILO NIDO Orienta spa
- Operatore CNC settore legno Adecco Italia Spa