La risorsa avrà modo di gestire tutte le fasi organizzative relative a Casa Optima (World School of Sweet arts & Innovation) e riporterà direttamente alla Responsabile Marketing.
Si occuperà dellâEUR.iscrizione dei corsisti, dellâEUR.accoglienza ospiti e clienti, della realizzazione calendario corsi, delle attività promozionali e del monitoraggio dei risultati conseguiti.
Il candidato sarà in particolare si occuperà di:
- Analizzare i dati e realizzare report settimanali;
- Gestire e coordinare il team delle filiali mondo Casa Optima;
- Definire e realizzare i materiali per Casa Optima, coordinando agenzie e fornitori esterni;
- Analizzare i dati globali ed elaborare dei report.
Il profilo ricercato ha maturato un'esperienza di almeno 3 anni all'interno della funzione marketing in aziende internazionali. In particolare, il profilo ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
 Laurea in Economia, Marketing o facoltà affini;
 Minino 3 anni di esperienza nel ruolo;
 Ottima conoscenza della lingua inglese;
            Eccellenti capacità organizzative e di coordinamento;
            Ottima dimestichezza con gli strumenti informatici (pacchetto Office, sistemi gestionali);
 Creatività , determinazione, capacità di team-working completano il profilo.
Tipologia contrattuale: Sostituzione maternitÃ
Candidati per questo lavoro →
Si occuperà dellâEUR.iscrizione dei corsisti, dellâEUR.accoglienza ospiti e clienti, della realizzazione calendario corsi, delle attività promozionali e del monitoraggio dei risultati conseguiti.
Il candidato sarà in particolare si occuperà di:
- Analizzare i dati e realizzare report settimanali;
- Gestire e coordinare il team delle filiali mondo Casa Optima;
- Definire e realizzare i materiali per Casa Optima, coordinando agenzie e fornitori esterni;
- Analizzare i dati globali ed elaborare dei report.
Il profilo ricercato ha maturato un'esperienza di almeno 3 anni all'interno della funzione marketing in aziende internazionali. In particolare, il profilo ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
 Laurea in Economia, Marketing o facoltà affini;
 Minino 3 anni di esperienza nel ruolo;
 Ottima conoscenza della lingua inglese;
            Eccellenti capacità organizzative e di coordinamento;
            Ottima dimestichezza con gli strumenti informatici (pacchetto Office, sistemi gestionali);
 Creatività , determinazione, capacità di team-working completano il profilo.
Tipologia contrattuale: Sostituzione maternitÃ