Mansione
Hai esperienza in attività a contatto con il pubblico? Hai competenze nella gestione della comunicazione con clienti? Sei una persona dinamica e socievole?
Stiamo cercando te!
Randstad Italia S.p.a. filiale di Rimini ricerca per azienda cliente leader nel settore dei prodotti tecnici professionali per la costruzione e ristrutturazione della casa un:
- ADDETTO/A VENDITE
Responsabilità
L’Addetto/a Vendite che stiamo selezionando si occuperà delle seguenti attività:
- rifornimento dei prodotti negli appositi spazi;
- gestione e sistemazione del punto vendita;
- preparazione dei nuovi articoli in promozione;
- assistenza alla clientela;
- collaborazione con il team per la gestione ottimale del Punto Vendita.
Competenze
Desideriamo entrare in contatto con un/a Addetto/a Vendite in possesso di questi requisiti:
- preferibile esperienza pregressa nel ruolo;
- orientamento al cliente;
- ottime capacità relazionali e negoziali;
- disponibilità a turni lavorativi infrasettimanali e durante il week-end;
- affidabilità ed attitudine al team working
Se il tuo profilo sarà in linea ti ricontatteremo il prima possibile.
Tipologia contrattuale: l'azienda offre inserimento con contratto part-time
Luogo di lavoro: Rimini.
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).