Addetto gestione progetti finanziati

Settore: / Amministrazione /
Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 14/01/2021
Sede di lavoro: Rimini
Mansione

Randstad Italia Spa, divisione Permanent Placement, ricerca per interessante realtà cliente operante nel settore della cultura e della formazione


Amministrativo - gestione progetti

Responsabilità

La figura ricercata si occuperà della gestione amministrativa e della rendicontazione dei progetti finanziati e di attività contabili inerenti la società.
Dovrà pertanto gestire attività di contabilità generale, prima nota, fatturazione elettronica, gestione di pagamenti e affine. Dovrà inoltre, con focus importante, occuparsi dell'amministrazione dei progetti finanziati, in ottica di:


-Verifica della validità dei documenti contabili e delle procedure di acquisto secondo le regole dei finanziatori


-Supervisione degli stati di avanzamento dei progetti


-Controllo e imputazione dei costi e tariffe, tramite file Excel, e verifica del budget associato al progetto


 

Competenze

Si richiede:


-Motivazione  e desiderio di apprendere


-Competenze contabili generali inerenti fatturazione e prima nota


-Utilizzo, a livello molto buono, di Excel e propensione a gestire numeri e budget


-Gradita esperienza nella gestione di progetti finanziati (settore formazione e/o cooperazione internazionale)


-Buona conoscenza dell'inglese (soprattutto scritto)


-Disponibilità a lavorare part time (25h settimanali) in smart working


Luogo di lavoro: L'attività verrà svolta in smart working, ma si richiede domicilio prossimo a Rimini per poter svolgere eventuali commissioni (visite dal commercialista o da consulenti).


Si offre inserimento diretto con scopo di stabilizzazione e crescita.

Candidati per questo lavoro