A scopo assunzione, Spuntolab ricerca una figura al fine di integrarla nel team di Marekting strategico turistico.
La figura si affiancherà all'executive manager al fine di elaborare e seguire le strutture alberghiere a livello di strategie di vendita e di analisi dei prezzi attraverso l'utilizzo delle principali olta e i relativi strumenti di gestione.
Competenze richieste.
- laurea triennale in marketing turistico
(o almeno 3 anni di esperienza in ambito di ruoli inerenti al ruolo che sverrà ricoperto)
- conoscenza base del revenue management.
- capacità relazionali.
Cosa viene offerto.
- stage di 6 mesi allo scopo di assunzione triennale con contratto subordinato.
- affiancamento e formazione.
Candidati per questo lavoro →
La figura si affiancherà all'executive manager al fine di elaborare e seguire le strutture alberghiere a livello di strategie di vendita e di analisi dei prezzi attraverso l'utilizzo delle principali olta e i relativi strumenti di gestione.
Competenze richieste.
- laurea triennale in marketing turistico
(o almeno 3 anni di esperienza in ambito di ruoli inerenti al ruolo che sverrà ricoperto)
- conoscenza base del revenue management.
- capacità relazionali.
Cosa viene offerto.
- stage di 6 mesi allo scopo di assunzione triennale con contratto subordinato.
- affiancamento e formazione.