Mansione
Candidati per questo lavoro →
Per importante azienda cliente situata a Rozzano, Randstad Italia è alla ricerca di un/a back office.
Responsabilità
La risorsa si occuperà di mansioni quali:
- Gestione dl centralino
- Bollettazione e fatturazione
- Spedizioni
- Emissione di certificati
Competenze
Per un lavoro di successo, anche le caratteristiche personali sono importanti.
La risorsa ideale possiede:
- conoscenza delle dinamiche di ufficio
- capacità multitasking
- flessibilità
- dinamismo e voglia di apprendere
- resilienza
Completa il profilo un'esperienza pregressa in uffici commerciali o di spedizioni.
Si offre contratto di somministrazione di 6 mesi a scopo assuntivo con inquadramento al 5° livello del Commercio.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).