Codice di riferimento dell’offerta: SCR 31-2020
Contenuti e contesto lavorativo: Per conto di NEW FACTOR spa azienda innovativa nel campo degli snack al naturale e della frutta secca e disidratata proprietaria del marchio MISTER NUT, si ricerca una risorsa di back office commerciale che si occupi di attività di gestione dei clienti sia italiani che esteri e degli agenti sul territorio.
In particolare la risorsa si occuperà di:
• Gestione listini clienti (valutazioni sulla marginalità, costi commerciali, prezzi);
• Gestione contratti, premi e piani promozionali (analisi in base a venduto e marginalità);
• Formulazioni di offerte commerciali e gestione rapporti coi clienti italiani ed esteri;
• Relazioni costanti con l’area commerciale, la produzione, l’ufficio amministrativo e la logistica;
• Analisi dei dati di vendita per clienti e per agenti;
• Previsione e controllo vendite giornaliero;
• Contatto e dialogo telefonico con agenti e clienti assegnati per le operazioni di back office e controllo delle vendite;
• Lettura e interpretazione dei contratti di vendita.
• Apertura anagrafiche clienti e supporto alla ricezione ordini.
Luogo di lavoro: Provincia di Rimini.
Titolo di studio: Laurea triennale o magistrale, preferibilmente ad indirizzo economico o linguistico.
Caratteristiche dei candidati: Si ricercano profili con almeno 10 anni d’esperienza in ruoli di back office commerciale Italia ed estero, maturati all’interno di realtà strutturate. È richiesta la conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua. Gradita la conoscenza del gestionale Navision.
Contratto offerto: Contratto dipendente. La retribuzione e il livello di inquadramento saranno commisurati all’esperienza professionale maturata.
Candidati per questo lavoro →
Contenuti e contesto lavorativo: Per conto di NEW FACTOR spa azienda innovativa nel campo degli snack al naturale e della frutta secca e disidratata proprietaria del marchio MISTER NUT, si ricerca una risorsa di back office commerciale che si occupi di attività di gestione dei clienti sia italiani che esteri e degli agenti sul territorio.
In particolare la risorsa si occuperà di:
• Gestione listini clienti (valutazioni sulla marginalità, costi commerciali, prezzi);
• Gestione contratti, premi e piani promozionali (analisi in base a venduto e marginalità);
• Formulazioni di offerte commerciali e gestione rapporti coi clienti italiani ed esteri;
• Relazioni costanti con l’area commerciale, la produzione, l’ufficio amministrativo e la logistica;
• Analisi dei dati di vendita per clienti e per agenti;
• Previsione e controllo vendite giornaliero;
• Contatto e dialogo telefonico con agenti e clienti assegnati per le operazioni di back office e controllo delle vendite;
• Lettura e interpretazione dei contratti di vendita.
• Apertura anagrafiche clienti e supporto alla ricezione ordini.
Luogo di lavoro: Provincia di Rimini.
Titolo di studio: Laurea triennale o magistrale, preferibilmente ad indirizzo economico o linguistico.
Caratteristiche dei candidati: Si ricercano profili con almeno 10 anni d’esperienza in ruoli di back office commerciale Italia ed estero, maturati all’interno di realtà strutturate. È richiesta la conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua. Gradita la conoscenza del gestionale Navision.
Contratto offerto: Contratto dipendente. La retribuzione e il livello di inquadramento saranno commisurati all’esperienza professionale maturata.