Customer Care Tecnico
Azienda: Selection 4.0 SA
Data annuncio: 24/12/2020
Sede di lavoro: Rimini
Per azienda cliente, nota Web Company italiana, con sedi commerciali all'estero e piu' di 4 milioni di utenti attivi sulle proprie piattaforme, siamo alla ricerca di un/una:
CUSTOMER CARE TECNICO
Obiettivo:
Il candidato, a diretto riporto del responsabile dell'area, avrà il compito di gestire l'assistenza tecnica del cliente (utenti online, partner, assistenza interna) e avrà modo di contribuire al miglioramento dei processi e delle strategie in essere in ottica customer first.
Responsabilità del candidato:
Assistere il cliente attraverso una piattaforma di gestione ticket dedicata, garantendo la risoluzione delle problematiche, in autonomia o attraverso l'opportuno comparto tecnico, o fornendo le corrette istruzioni all'utente;
Analizzare i punti di forza e debolezza del prodotto al fine di produrre la migliore documentazione per il Management e, in sinergia con il proprio Responsabile, contribuire alla definizione ed evoluzione delle strategie di customer satisfaction.
Requisiti del candidato:
Diploma o Laurea Tecnica;
Esperienza pregressa di almeno un anno in ruoli di assistenza tecnica;
Conoscenza del sistema operativo Windows e dei principali applicativi di Office;
Buona conoscenza della lingua inglese e spagnola;
Buone capacità relazionali e comunicative;
Attitudine al problem solving;
Doti di mediazione ed empatia;
Buone doti organizzative;
Costituirà titolo preferenziale la conoscenza del prodotto ZENDESK.
Plus della posizione:
Azienda in forte crescita, anche all'estero;
Percorsi di carriera meritocratici;
Ambiente smart e moderno.
Sede di Lavoro: Provincia di Rimini
CUSTOMER CARE TECNICO
Obiettivo:
Il candidato, a diretto riporto del responsabile dell'area, avrà il compito di gestire l'assistenza tecnica del cliente (utenti online, partner, assistenza interna) e avrà modo di contribuire al miglioramento dei processi e delle strategie in essere in ottica customer first.
Responsabilità del candidato:
Assistere il cliente attraverso una piattaforma di gestione ticket dedicata, garantendo la risoluzione delle problematiche, in autonomia o attraverso l'opportuno comparto tecnico, o fornendo le corrette istruzioni all'utente;
Analizzare i punti di forza e debolezza del prodotto al fine di produrre la migliore documentazione per il Management e, in sinergia con il proprio Responsabile, contribuire alla definizione ed evoluzione delle strategie di customer satisfaction.
Requisiti del candidato:
Diploma o Laurea Tecnica;
Esperienza pregressa di almeno un anno in ruoli di assistenza tecnica;
Conoscenza del sistema operativo Windows e dei principali applicativi di Office;
Buona conoscenza della lingua inglese e spagnola;
Buone capacità relazionali e comunicative;
Attitudine al problem solving;
Doti di mediazione ed empatia;
Buone doti organizzative;
Costituirà titolo preferenziale la conoscenza del prodotto ZENDESK.
Plus della posizione:
Azienda in forte crescita, anche all'estero;
Percorsi di carriera meritocratici;
Ambiente smart e moderno.
Sede di Lavoro: Provincia di Rimini
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