Placement srl ricerca per suo importante cliente operante in ambito gomma plastica una persona da inserire all'interno del Customer Service con Responsabilità crescenti.
La risorsa risponde al Direttore Supply Chain .
Previo il superamento di un periodo di prova in affiancamento la persona verrà successivamente nominata Customer Service Manager con la Responsabilità di gestire e coordinare l'operato di un team composto da 12 elementi.
Nelle sue funzioni:
Gestire l'intero ciclo dell'ordine ( elaborazione, inserimento a gestionale, aggiornamento ad eventuali modifiche, monitoraggio dell'avanzamento ed evasione ).
Gestire e garantire ottima relazione con i clienti in stretta collaborazione con il KA Manager responsabile della gestione commerciale.
Gestire, con il Responsabile della produzione, eventuali discordanze tra le date richieste e le date risultanti dal processo interno di datazione ordine, mediando tra cliente e funzioni interne per raggiungere il compromesso più accettabile in conformità con il livello di servizio assegnato al cliente.
Garantire e predisporre reportistica periodica e specifica per il cliente.
Requisiti obbligatori richiesti:
Laurea Specialistica in Ingegneria/Economia oppure Lingue Straniere.
Comprovata esperienza di minimo 4 anni come Customer Service Manager in contesto strutturato.
Comprovata esperienza nella gestione di un Team di collaboratori.
Ottime capacità relazionali, in particolare nella relazione con i Clienti.
Background e competenze di base nei processi di Supply Chain
Forte orientamento agli obiettivi e al probelm solving
Conoscenza Avanzata di Excel e del pacchetto Office.
Ottima conoscenza della lingua ingelse ad ogni livello.
Requisito preferenziali.
Provenienza da settore analogo o affine.
Luogo di lavoro: provincia di Rimini.
Lavoro full time dal lunedì al venerdì
L'Azienda offre contratto di sicuro interesse con inquadramento da definire in base ad esperienza e professionalità dimostrate.
Candidati per questo lavoro →
La risorsa risponde al Direttore Supply Chain .
Previo il superamento di un periodo di prova in affiancamento la persona verrà successivamente nominata Customer Service Manager con la Responsabilità di gestire e coordinare l'operato di un team composto da 12 elementi.
Nelle sue funzioni:
Gestire l'intero ciclo dell'ordine ( elaborazione, inserimento a gestionale, aggiornamento ad eventuali modifiche, monitoraggio dell'avanzamento ed evasione ).
Gestire e garantire ottima relazione con i clienti in stretta collaborazione con il KA Manager responsabile della gestione commerciale.
Gestire, con il Responsabile della produzione, eventuali discordanze tra le date richieste e le date risultanti dal processo interno di datazione ordine, mediando tra cliente e funzioni interne per raggiungere il compromesso più accettabile in conformità con il livello di servizio assegnato al cliente.
Garantire e predisporre reportistica periodica e specifica per il cliente.
Requisiti obbligatori richiesti:
Laurea Specialistica in Ingegneria/Economia oppure Lingue Straniere.
Comprovata esperienza di minimo 4 anni come Customer Service Manager in contesto strutturato.
Comprovata esperienza nella gestione di un Team di collaboratori.
Ottime capacità relazionali, in particolare nella relazione con i Clienti.
Background e competenze di base nei processi di Supply Chain
Forte orientamento agli obiettivi e al probelm solving
Conoscenza Avanzata di Excel e del pacchetto Office.
Ottima conoscenza della lingua ingelse ad ogni livello.
Requisito preferenziali.
Provenienza da settore analogo o affine.
Luogo di lavoro: provincia di Rimini.
Lavoro full time dal lunedì al venerdì
L'Azienda offre contratto di sicuro interesse con inquadramento da definire in base ad esperienza e professionalità dimostrate.