Help Desk - 1° Livello

Settore: / Altro /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 26/11/2020
Sede di lavoro: Rimini
Adecco Italia SPA sta ricercando per Azienda Cliente una nuova risorsa da inserire nell' I.T. Department.

La figura che stiamo cercando avrà il compito di gestire l'help desk aziendale fornendo assistenza agli utenti del Gruppo su problematiche di natura informatica.


Il ruolo richiede, inoltre, di prendere in carico le diverse problematiche fornendo un'assistenza di primo livello e gestendo le relazioni con fornitori esterni per le soluzioni dei problemi più complessi.

Si richiede:

. Buona conoscenza della lingua inglese

Conoscenze di tipo informatico, in particolare:

• Tool G-SUITE
• Database SQL
Crystal report

La risorsa sarò assunta direttamente in azienda.

Sede di lavoro: San Marino

l'informativa sulla privacy.



ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link .
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004

Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica

Città: Rimini (Rimini)

Patenti:
  • B

Disponibilità oraria:
  • Totale disponibilità
Candidati per questo lavoro