Help desk - addetto all'assistenza

Settore: / Assistenza clienti /
Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 16/05/2022
Sede di lavoro: Rimini

Mansione



Randstad Italia Spa specialty office, ricerca per azienda cliente settore informatico sita in Rimini, help desk, addetti all'assistenza da remoto previo corso di formazione gratuito di una settimana presso il cliente. 



Responsabilità



L'help desk che stiamo selezionando sarà inserito all'interno di un contesto giovane e dinamico e si occuperà dell'assistenza clienti da remoto via mail o telefono o direttamente collegandosi al software del cliente. 


Si lavora in open space sempre affiancati da un collega senior. L'azienda offre formazione continua e possibilità di crescita. 



Competenze



L'addetto all'assistenza che stiamo cercando è in possesso dei seguenti requisiti: 


-diploma di ragioneria o laurea in economia o affini; 


-ottime conoscenze informatiche o passione per la materia;  


-predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico; 


-ottime capacità di team working e di problem solving.


 


Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione con ottime possibilità di inserimento diretto in azienda. 


Luogo di lavoro: Rimini. 


Orario di lavoro: 40 ore settimanali. 

Annuncio consigliato per profili junior e giovani.




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro
Partner: