Adecco Rimini, cerca per un'importante azienda specializzata nella produzione e nella distribuzione di capi di abbigliamento, un/a:
Impiegata/o - Ufficio Amministrativo
Descrizione del ruolo:
La risorsa selezionata dovrà garantire un costante supporto nella gestione amministrativo-contabile delle diverse consociate estere e riporterà direttamente al Responsabile dell'area Amministrativa.
Elenco delle attività:
- controllare la regolarità, completezza e tempestività dei dati che devono affluire al sistema contabile;
- occuparsi della corretta gestione della fatturazione e degli incassi/flusso di pagamenti;
- essere l'interfaccia delle società di consulenza estere per la tenuta della contabilità, la redazione dei bilanci e la compilazione delle dichiarazioni fiscali;
- mantenere sistematici rapporti come riferimento per richieste amministrative e contabili e per un controllo diretto dei punti vendita all'estero.
Competenze richieste:
- Ottima conoscenza delle seguenti lingue (sia parlato che scritto): inglese; francese e tedesco.
- un'esperienza in ambito amministrativo/contabile di circa tre o quattro anni all'interno di contesti industriali medio strutturati.
- buona conoscenza del pacchetto Office, soprattutto di Excel.
Completano il profilo:
- naturale propensione per ruoli che richiedono precisione ed organizzazione;
- un buono spirito d'iniziativa;
- elevate competenze relazionali.
Orari di lavoro e tipologia contrattuale:
Contratto Full-Time.
L'inserimento è previsto a partire dai primi di Aprile 2019: contratto iniziale di qualche mese con ottime possibilità di essere assunto in forma stabile e duratura dall'azienda.
- L'azienda si riserva la possibilità di procedere con un primo contratto a tempo indeterminato.
Note: è indispensabile la conoscenza delle tre lingue indicate: inglese; francese; tedesco.
Sede di lavoro: Rimini (RN).
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03).
Candidati per questo lavoro →
Impiegata/o - Ufficio Amministrativo
Descrizione del ruolo:
La risorsa selezionata dovrà garantire un costante supporto nella gestione amministrativo-contabile delle diverse consociate estere e riporterà direttamente al Responsabile dell'area Amministrativa.
Elenco delle attività:
- controllare la regolarità, completezza e tempestività dei dati che devono affluire al sistema contabile;
- occuparsi della corretta gestione della fatturazione e degli incassi/flusso di pagamenti;
- essere l'interfaccia delle società di consulenza estere per la tenuta della contabilità, la redazione dei bilanci e la compilazione delle dichiarazioni fiscali;
- mantenere sistematici rapporti come riferimento per richieste amministrative e contabili e per un controllo diretto dei punti vendita all'estero.
Competenze richieste:
- Ottima conoscenza delle seguenti lingue (sia parlato che scritto): inglese; francese e tedesco.
- un'esperienza in ambito amministrativo/contabile di circa tre o quattro anni all'interno di contesti industriali medio strutturati.
- buona conoscenza del pacchetto Office, soprattutto di Excel.
Completano il profilo:
- naturale propensione per ruoli che richiedono precisione ed organizzazione;
- un buono spirito d'iniziativa;
- elevate competenze relazionali.
Orari di lavoro e tipologia contrattuale:
Contratto Full-Time.
L'inserimento è previsto a partire dai primi di Aprile 2019: contratto iniziale di qualche mese con ottime possibilità di essere assunto in forma stabile e duratura dall'azienda.
- L'azienda si riserva la possibilità di procedere con un primo contratto a tempo indeterminato.
Note: è indispensabile la conoscenza delle tre lingue indicate: inglese; francese; tedesco.
Sede di lavoro: Rimini (RN).
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03).