Adecco Italia S.p.A ricerca per un'importante azienda operante nel settore degli arredamenti fieristici a Rimini, un:
Impiegato/a Ufficio Acquisti - Junior
Descrizione del ruolo:
La risorsa verrà inserita all'interno dell'Ufficio Acquisti e si occuperà delle seguenti attività:
• scouting di nuovi fornitori;
• analisi di mercato dei principali fornitori di materiale (legno, acciaio, alluminio);
• preventivazione e conferma ordini a fornitori via mail;
• realizzazione di ordini a fornitori tramite gestionale interno;
• follow up con contatti telefonici e sollecitazioni mail per il ricevimento del materiale ordinato;
• controllo congruenza ordini realizzati tramite fatture d'acquisto ricevute da amministrazione a fine mese.
Profilo ricercato:
• si richiede necessariamente di aver conseguito la Laurea, anche Triennale, in Ingegneria Edile / Civile oppure in Architettura ed altre equipollenti;
• rientrare preferibilmente in età di apprendistato;
• preferibilmente, aver già lavorato all'interno dell'Ufficio Acquisti – Commerciale presso aziende mediamente strutturate (tra i trenta ed i cinquanta dipendenti).
Completano il profilo:
• capacità di analisi ed una buona organizzazione sul lavoro;
• una buona predisposizione al problem solving;
• proattività e resistenza allo stress.
Aspetti contrattuali:
Contratto iniziale: contratto a tempo determinato di dodici mesi con successiva possibilità di essere assunto stabilmente dall'azienda.
Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì dalle 8.30 -12.30 / 13.30 -17.30 circa.
Inizio previsto: gennaio / febbraio.
- la ricerca ha carattere d'urgenza.
Sede di lavoro: Rimini (RN).
l'informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03).
Categoria Professionale: Impiegati / Amministrazione Pubblica
Settore: INDUSTRIA MANIFATTURIERA
Città: Rimini (Rimini)
Patenti:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
Impiegato/a Ufficio Acquisti - Junior
Descrizione del ruolo:
La risorsa verrà inserita all'interno dell'Ufficio Acquisti e si occuperà delle seguenti attività:
• scouting di nuovi fornitori;
• analisi di mercato dei principali fornitori di materiale (legno, acciaio, alluminio);
• preventivazione e conferma ordini a fornitori via mail;
• realizzazione di ordini a fornitori tramite gestionale interno;
• follow up con contatti telefonici e sollecitazioni mail per il ricevimento del materiale ordinato;
• controllo congruenza ordini realizzati tramite fatture d'acquisto ricevute da amministrazione a fine mese.
Profilo ricercato:
• si richiede necessariamente di aver conseguito la Laurea, anche Triennale, in Ingegneria Edile / Civile oppure in Architettura ed altre equipollenti;
• rientrare preferibilmente in età di apprendistato;
• preferibilmente, aver già lavorato all'interno dell'Ufficio Acquisti – Commerciale presso aziende mediamente strutturate (tra i trenta ed i cinquanta dipendenti).
Completano il profilo:
• capacità di analisi ed una buona organizzazione sul lavoro;
• una buona predisposizione al problem solving;
• proattività e resistenza allo stress.
Aspetti contrattuali:
Contratto iniziale: contratto a tempo determinato di dodici mesi con successiva possibilità di essere assunto stabilmente dall'azienda.
Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì dalle 8.30 -12.30 / 13.30 -17.30 circa.
Inizio previsto: gennaio / febbraio.
- la ricerca ha carattere d'urgenza.
Sede di lavoro: Rimini (RN).
l'informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03).
Categoria Professionale: Impiegati / Amministrazione Pubblica
Settore: INDUSTRIA MANIFATTURIERA
Città: Rimini (Rimini)
Patenti:
- B
Disponibilità oraria:
- Totale disp. Da lunedì a Venerdì
- Full Time