Mansione
Randstad Rimini Office ricerca impiegato addetto all'amministrazione del personale per importante punto vendita sito in Rimini.
La figura selezionata sarà inserita all'interno del negozio e sarà il punto di riferimento del direttore, del comitato e di
tutti i colleghi per tematiche inerenti l’amministrazione del personale.
Responsabilità
- garantisce la corretta gestione delle pratiche relative ai sinistri cliente
- è responsabile delle attività di amministrazione delle risorse umane del negozio, in particolare garantisce la
- corretta elaborazione dei cartellini presenze
- garantisce il rispetto delle politiche sociali dell'azienda a partire dalla fase di selezione dei nuovi colleghi
- coordina le attività di formazione sul tema della sicurezza e organizza, con il medico del lavoro, le visite mediche
- previste
- effettua gli ordini relativi ai Dpi/economato e ne garantisce la distribuzione a tutti i colleghi
- gestisce l'archiviazione corretta (per riservatezza e durata) di tutta la documentazione relativa all'amministrazione
- delle risorse umane
- supporta i colleghi nell'organizzazione di trasferte ed eventi di interesse del negozio
- utilizza gli applicativi informatici predisposti.
Competenze
- preferibile diploma di Ragioneria
- esperienza in ambito amministrativo
- preferibile una breve esperienza in vendita (mondo retail GDO)
- buon utilizzo dei principali applicativi informatici
- disponibilità a trasferte presso i nostri negozi già avviati
Si richiede solidità e maturità personale, relazione aperta e trasparente, visione positiva, precisione e organizzazione unite a una buona dose di flessibilità e tenuta dello stress.
Si offre contratto iniziale a tempo determinato, part time con possibilità di estensione oraria, livello da valutare sulla base dell’esperienza nel ruolo.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).