Impiegato back office e customer service - Partita iva

Settore: Commercio E Servizi / Amministrazione / Impiegato
Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 08/03/2021
Sede di lavoro: Rimini
Mansione

Randstad Italia Spa, divisione Permanent Placement, ricerca per solida realtà cliente, del settore arredamento, in forte crescita


Addetto back office e customer care

Responsabilità

La figura ricercata supporterà la direzione commerciale e si occuperà di attività di customer service rivolta ai rivenditori, curando l'inserimento e corretto aggiornamento delle anagrafiche rivenditori e monitorando anche gli andamenti in ottica di vendite e richieste.
Seguirà attività di back office, in termini di contratti con rivenditori, gestione e inserimento degli ordini e gestione documentale. Infine, verrà dedicato a progetti ad hoc in ottica di sviluppo rete commerciale.

Competenze

Si richiede:


-Ottime competenze nell'utilizzo di sistemi gestionali e programmi informatici, quali Excel


-Gradita esperienza in attività di customer care o affine e nella gestione ordini e dati


-Diploma di Laurea


Gradito possesso di Partita Iva o diponibilità ad aprirla.


Ricerchiamo giovani motivati a intraprendere un percorso stimolante all'interno di una realtà dinamica.


Luogo di lavoro: zona di Rimini


Si offre inserimento iniziale con partita iva, full time stabile (da lunedì a venerdì) e con retribuzione mensile fissa di sicuro interesse. Prospettiva di crescita e stabilizzazione.

Candidati per questo lavoro

Partner:
Offerte lavoro simili
Guide TrovaLavoro
Torna su
RiminiToday è in caricamento