Randstad Italia Spa, divisione Permanent Placement, ricerca per solida realtà cliente, del settore arredamento, in forte crescita
Addetto back office e customer care
Responsabilità
La figura ricercata supporterà la direzione commerciale e si occuperà di attività di customer service rivolta ai rivenditori, curando l'inserimento e corretto aggiornamento delle anagrafiche rivenditori e monitorando anche gli andamenti in ottica di vendite e richieste.
Seguirà attività di back office, in termini di contratti con rivenditori, gestione e inserimento degli ordini e gestione documentale. Infine, verrà dedicato a progetti ad hoc in ottica di sviluppo rete commerciale.
Competenze
Si richiede:
-Ottime competenze nell'utilizzo di sistemi gestionali e programmi informatici, quali Excel
-Gradita esperienza in attività di customer care o affine e nella gestione ordini e dati
-Diploma di Laurea
Gradito possesso di Partita Iva o diponibilità ad aprirla.
Ricerchiamo giovani motivati a intraprendere un percorso stimolante all'interno di una realtà dinamica.
Luogo di lavoro: zona di Rimini
Si offre inserimento iniziale con partita iva, full time stabile (da lunedì a venerdì) e con retribuzione mensile fissa di sicuro interesse. Prospettiva di crescita e stabilizzazione.