Mansione
Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.
Per Solida e dinamica realtà operante nel settore commercio, con ampia rete di contatti su territorio nazionale ricerca un
IMPIEGATO COMMERCIALE E ASSISTENZA CLIENTE
Responsabilità
Di cosa ti occuperai?
La figura ricercata verrà inserita nel team commerciale e, gestendo i contatti con clienti, agenti e rivenditori, si occuperà di:
- Supporto ai rivenditori, prevalentemente in Italia, in termini di gestione dell'ordine e in fase post vendita
- Gestione delle richieste da parte dei rivenditori, monitorando la soddisfazione finale degli stessi
- Attivazione di nuovi rivenditori curando la corretta compilazione e gestione delle anagrafiche su Crm e sui portali di utilizzo dedicati
- Gestione della contrattualistica inerente la stipula di nuovi contratti, l'aggiornamento ed applicazione degli stessi e la corretta gestione documentale
Competenze
Quali requisiti stiamo ricercando?
- Esperienza maturata in attività di back office commerciale Italia e in assistenza al cliente
- Ottime competenze gestionali, precisione e attitudine al ragionamento logico ed a lavorare con numeri
- Ottime comparenze nell'utilizzo di programmi informatici e Crm
- Motivazione ad inserirsi e crescere in un contesto solido e dinamico
si offre: Inserimento diretto in azienda a tempo determinato inziale con scopo di stabilizzazione e crescita in contesto solido e professionale
luogo di lavoro: Zona di Rimini
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).