Mansione
Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati.
Per solida e dinamica realtà cliente operante nel settore della commercializzazione di componenti di arredo, ricerchiamo
Impiegato Customer Care
Responsabilità
La figura ricercata, previa formazione interna, gestirà il servizio clienti aziendale seguendo la consulenza al cliente in merito a servizi aziendali customizzati e le richieste relative all’assistenza post vendita; supporterà il cliente nell’acquisto e nella fase post vendita, gestirà i form e i portali dedicati al monitoraggio dei rivenditori e alla contrattualistica e verificherà i contratti ed i dati per nuovi rivenditori. In prospettiva avrà la possibilità di crescere nel ruolo per poter ottimizzare e supervisionare i processi.
Competenze
Si richiede:
-Esperienza di 2-4 anni in attività di gestione clienti e rivolte alla Customer Satisfaction
-Ottime competenze gestionali e di risoluzione problematiche
-Capacità relazionali per interfacciarsi con clienti e con diversi reparti aziendali
-Ottima dimestichezza nell'utilizzo di applicativi e gestionali it
Luogo di lavoro: zona di Rimini
Si offre inserimento diretto in azienda a tempo determinato inziale, con scopo di stabilizzazione.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).