Randstad Rimini Office ricerca un IMPIEGATO UFFICIO PERSONALE PAYROLL per azienda riminese operante nel settore della logistica e pulizie.
Si offre iniziale contratto in somministrazione della durata di 3 mesi; inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza del candidato.
Orario di lavoro: Part-time 50% o full-time (da valutare in sede di colloquio).
Responsabilità
La risorsa lavorerà in autonomia nella gestione a 360° dell'ufficio, elaborando i cedolini paga ed interfacciandosi con dipendenti e colleghi per una corretta gestione del flusso.
Competenze
Si richiede:
- esperienza almeno triennale nella mansione
- diploma in Ragioneria o Laurea in Economia/Consulenza del lavoro
- flessibilità ed intraprendenza
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).