Adecco Italia S.p.A. ricerca per un'importante azienda leader in Italia nella vendita di prodotti per la cura della casa e della persona, in vista dell'apertura di un nuovo punto vendita nella zona di Bellaria - Igea Marina, un/a:
Magazziniere - Addetto/al Rifornimento Scaffali
La risorsa ricercata, che sarà inserita all'interno dello staff del nuovo punto vendita, deve essere in possesso dei seguenti requisiti:
Responsabilità:
• Attività costante di carico/scarico della merce
• Rifornimento ed allestimento dei reparti e delle scaffalature
• Cambio e registrazione dei diversi prezzi dei prodotti
• Pulizia degli spazi espositivi
• Assistenza nei confronti del cliente.
Profilo:
• Esperienza pregressa di almeno 1 anno come addetta/o alle vendite nell'ambito della Grande Distribuzione Organizzata, preferibilmente all'interno di Supermercati, Discount e negozi di abbigliamento e di calzature;
• propensione a ricoprire ruoli che richiedono velocità e resistenza fisica.
Completano il profilo:
• Passione, dinamismo, flessibilità e capacità di resistenza allo stress.
• Propensione per il lavoro in team.
Aspetti contrattuali:
Formazione professionale: 3/4 settimane di formazione in affiancamento presso uno o più punti vendita situati nei pressi della Provincia di Rimini.
Livello contrattuale: 6° livello del CCNL Commercio.
Orario di lavoro: Full Time, 40 ore settimanali; disponibilità anche ad eventuali turni spezzati dal lunedì alla domenica.
Tipologia contrattuale: si inizierà con un contratto in somministrazione della durata complessiva di tre mesi, con successiva assunzione da parte dell'azienda.
Inizio previsto: fine febbraio 2020.
Sede di lavoro: Bellaria – Igea Marina (RN).
l'informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03).
Categoria Professionale: GDO / Retail / Commessi / Scaffalisti
Settore: GRANDE DISTRIBUZIONE ORGANIZZATA
Città: Bellaria-igea Marina (Rimini)
Patenti:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
Magazziniere - Addetto/al Rifornimento Scaffali
La risorsa ricercata, che sarà inserita all'interno dello staff del nuovo punto vendita, deve essere in possesso dei seguenti requisiti:
Responsabilità:
• Attività costante di carico/scarico della merce
• Rifornimento ed allestimento dei reparti e delle scaffalature
• Cambio e registrazione dei diversi prezzi dei prodotti
• Pulizia degli spazi espositivi
• Assistenza nei confronti del cliente.
Profilo:
• Esperienza pregressa di almeno 1 anno come addetta/o alle vendite nell'ambito della Grande Distribuzione Organizzata, preferibilmente all'interno di Supermercati, Discount e negozi di abbigliamento e di calzature;
• propensione a ricoprire ruoli che richiedono velocità e resistenza fisica.
Completano il profilo:
• Passione, dinamismo, flessibilità e capacità di resistenza allo stress.
• Propensione per il lavoro in team.
Aspetti contrattuali:
Formazione professionale: 3/4 settimane di formazione in affiancamento presso uno o più punti vendita situati nei pressi della Provincia di Rimini.
Livello contrattuale: 6° livello del CCNL Commercio.
Orario di lavoro: Full Time, 40 ore settimanali; disponibilità anche ad eventuali turni spezzati dal lunedì alla domenica.
Tipologia contrattuale: si inizierà con un contratto in somministrazione della durata complessiva di tre mesi, con successiva assunzione da parte dell'azienda.
Inizio previsto: fine febbraio 2020.
Sede di lavoro: Bellaria – Igea Marina (RN).
l'informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03).
Categoria Professionale: GDO / Retail / Commessi / Scaffalisti
Settore: GRANDE DISTRIBUZIONE ORGANIZZATA
Città: Bellaria-igea Marina (Rimini)
Patenti:
- B
Disponibilità oraria:
- Totale disponibilità
- Full Time
- Disponibilità fine settimana e festiva