PERITO/INGEGNERE ADDETTO/A ALLA GESTIONE TECNICO-COMMERCIALE

Azienda: STUDIO MANTINI SAS
Data annuncio: 10/01/2019
Sede di lavoro: Rimini
VALORE DELLA PROPOSTA: assunzione in un'azienda che garantisce un percorso formativo professionale che consente di sviluppare competenze di natura tecnico-commerciale e di gestione dei rapporti con la clientela Italia/Estero

AZIENDA: società con sede in Rimini

ATTIVITÀ: la prima fase dell'inserimento lavorativo comporterà la formazione tecnico-commerciale attraverso la gestione documentale delle commesse relativamente agli aspetti di natura elettrica ed elettronica. Terminata la fase di formazione, alla persona assunta verrà affidata la gestione tecnico-commerciale del back office e del post vendita relativo alla commessa

RIPORTO FUNZIONALE: Responsabile ufficio tecnico

COMPETENZE: diploma/laurea con indirizzo elettronico/elettronico, capacità di lettura del disegno tecnico. È gradita una conoscenza della lingua inglese almeno di discreto livello

CONTRATTO: assunzione diretta da parte dell'azienda cliente in un contesto lavorativo altamente internazionalizzato

Sede di lavoro: Rimini
Candidati per questo lavoro