Randstad Italia Spa, divisione Permanent Placement, ricerca per solida e strutturata realtà operante nel settore dell'automazione industriale
Tecnico di assistenza postvendita- area Software Automation
Responsabilità
La figura ricercata verrà inserita nella divisione Service e si occuperà di assistenza al cliente nella fase post vendita, sia in ottica di training on site e da remoto, che presso il cliente stesso per interventi sul prodotto, con focus principale in ambito elettronico, plc e software di automazione.
Competenze
Si richiede:
-Esperienza di 2-4 anni nell'assistenza service su prodotti di automazione industriale, con competenze prevalentemente lato softwaristica/plc
-Ottime competenze organizzative e relazionali per potersi interfacciare con il cliente e gestire il training
-Disponibilità a trasferte nazionali presso i clienti, non superiori a 2-3 giorni settimanali. Trasferte internazionali sporadiche, di massimo una settimana.
Luogo di lavoro: Rimini nord
Su offre inserimento diretto in azienda con scopo di crescita e stabilizzazione in contesto strutturato.