rotate-mobile
Attualità Bellaria-Igea Marina

A Bellaria la biblioteca Panzini riapre le sale studio con prenotazione e accessi limitati

Sarà consentita la presenza di un utente per tavolo e con uso della mascherina e sanificazione delle mani nell'atrio della biblioteca

La Biblioteca Comunale Alfredo Panzini riapre, a partire da lunedì 29 giugno, delle sale studio poste al primo piano: un servizio prezioso per l’utenza, che verrà offerto in massima sicurezza. A tal fine, l'accesso sarà consentito a numero limitato di utenti (10 postazioni) ed esclusivamente su prenotazione. 
 
Le prenotazioni dovranno essere inoltrate via mail o via telefonica (biblioteca@comune.bellaria-igea-marina.rn.it - 0541 343889/893) dalle 9.30 alle 13.00 del giorno precedente. In particolare, sarà consentita la presenza di un utente per tavolo e nel rispetto delle norme vigenti, come uso della mascherina e sanificazione delle mani nell'atrio della biblioteca. Non sarò permesso il ritorno al tavolo una volta lasciata la biblioteca e non sarà permesso il ricambio; le sale studio saranno accessibili dalle 10 alle 14, mentre il servizio di prestito sarà attivo dalle 9.30 alle 14.30 (da lunedì al sabato). 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Bellaria la biblioteca Panzini riapre le sale studio con prenotazione e accessi limitati

RiminiToday è in caricamento