menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

A Bellaria la biblioteca Panzini riapre le sale studio con prenotazione e accessi limitati

Sarà consentita la presenza di un utente per tavolo e con uso della mascherina e sanificazione delle mani nell'atrio della biblioteca

La Biblioteca Comunale Alfredo Panzini riapre, a partire da lunedì 29 giugno, delle sale studio poste al primo piano: un servizio prezioso per l’utenza, che verrà offerto in massima sicurezza. A tal fine, l'accesso sarà consentito a numero limitato di utenti (10 postazioni) ed esclusivamente su prenotazione. 
 

Le prenotazioni dovranno essere inoltrate via mail o via telefonica (biblioteca@comune.bellaria-igea-marina.rn.it - 0541 343889/893) dalle 9.30 alle 13.00 del giorno precedente. In particolare, sarà consentita la presenza di un utente per tavolo e nel rispetto delle norme vigenti, come uso della mascherina e sanificazione delle mani nell'atrio della biblioteca. Non sarò permesso il ritorno al tavolo una volta lasciata la biblioteca e non sarà permesso il ricambio; le sale studio saranno accessibili dalle 10 alle 14, mentre il servizio di prestito sarà attivo dalle 9.30 alle 14.30 (da lunedì al sabato). 
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Simbolo di Rimini, storia e curiosità del grattacielo

social

Ricette con uova, 4 idee creative da gustare

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento